Corso FAD ECM: Disease Management in Sanità Digitale

Dal 1 Maggio al 30 settembre riflettori su tecnologie, appropriatezza delle cure e riorganizzazione dei processi. In campo le associazioni dei professionisti sanitari con la collaborazione di Vree Health Italia.
Il corso FAD ECM “Disease Management in Sanità Digitale“ si pone come principale obiettivo quello di acquisire conoscenze e competenze indispensabili per formare vere e proprie nuove professionalità da impiegare nel campo della Sanità Digitale.

Al corso sono stati assegnati 50 crediti formativi ECM. La quota di iscrizione è di 20 € (IVA inclusa)
DURATA EFFETTIVA DEL PERCORSO FORMATIVO: 34 ORE
NUMERO DI PARTECIPANTI: 1000
PERIODO DI SVOLGIMENTO: Maggio-Settembre 2016
REFERENTE SCIENTIFICO: Ing. Prof. Gregorio Cosentino, Coordinatore Osservatorio Nazionale Competenze Digitali in Sanità di AICA

ARTICOLAZIONE METODOLOGICA: L’articolazione metodologica scelta sposa le caratteristiche della flessibilità, adattabilità e completezza. Il corso è erogato interamente in modalità formazione a distanza, realizzata con l’utilizzo della piattaforma fornita dal Provider ECM DIDA srl, attraverso l’integrazione metodologica della formazione asincrona (autoformazione + wbt) con la formazione sincrona (web seminar).
ISCRIZIONI: SOLO PER TE Sono aperte le iscrizioni collegandoti direttamente al link: ISCRIZIONI CORSO FAD.
PARTNER: CONAPS – Confederazione AnTel-Assiatel/AITIC Tecnici di Laboratorio Biomedico – Federazione Nazionale Collegi Professionali TSRM – IPASVI

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: – Scarica la brochure del corso –  Sito web

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA:  Dida srl – Scarcelli Michela – [email protected] –  www.soluzionecorsi.it/dmsd.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *